siamo stati ad inizio giugno con la. Ostra macchina camperizzata (minivan) ed era molto silenzioso. con noi solamente un altro van più grosso. Non c'è acqua corrente, solo dei bagni pubblici immersi nel buio. Tantissime zanzare purtroppo per la presenza dei due laghetti. Ci sono diversi segnali che vietano il campeggio libero. Per van/macchine nessun problema








