Appena siamo arrivati non abbiamo ben capito dove e se si poteva parcheggiare senza problemi. L'unico cartello che abbiamo trovato si riferiva al divieto di sosta in caso di manifestazioni sportive ma con preavviso di 48h. Ci siamo parcheggiati vicino al parco giochi dove c'è anche una fontanella e diversi cestini. La sera dei ragazzi hanno fatto un po' di casino fino a mezzanotte. Dopo tutto ok.








