Camping

(84040) Porticello Village

4/5
Created on 25.08.2022 by Naraphel
#370189 - Camping
9 services
  • Pets allowed
  • Drinking water
  • Black water
  • Wastewater
  • Waste container
  • Public toilets
  • Showers (possible access)
  • Electricity (access possible)
  • Laundry
5 activities
  • Canoe/kayak (Base of)
  • Fishing spots
  • Swimming possible
  • Point of view
  • Playground
Advertisingads

Le camping est divisé en plusieurs niveaux et a l'air plutôt sympa. Les emplacements sont carrés et majoritairement recouverts d'une bâche. En plus d'un coffret électrique, chaque emplacement dispose également d'un accès direct à l'eau. il y a une machine à laver. L'accès à la plage est raide et un peu plus long à environ 5-10 minutes à pied. il y a probablement plus de campeurs permanents ici.

The campsite is divided into several levels and looks quite nice. Pitches are square and mostly covered with a tarpaulin. In addition to an electricity box, each pitch also has direct water access. there is a washing machine. Beach access is steep and a bit longer about 5-10 minutes walk. there are probably more permanent campers here.

Der Campingplatz ist in mehrere Ebenen unterteilt und sieht ganz nett aus. Stellplätze sind quadratisch und meist mit einer Plane abgedeckt. Neben einem Stromkasten verfügt jeder Stellplatz auch über einen direkten Wasseranschluss. Es gibt eine Waschmaschine. Der Zugang zum Strand ist steil und etwas länger, ca. 5-10 Minuten zu Fuß. hier gibt es wohl mehr Dauercamper.

Il campeggio è diviso in più livelli e sembra molto carino. Le piazzole sono quadrate e per lo più coperte da un telone. Oltre a un box elettrico, ogni piazzola ha anche un accesso diretto all'acqua. c'è una lavatrice. L'accesso alla spiaggia è ripido e un po' più lungo circa 5-10 minuti a piedi. probabilmente ci sono più campeggiatori permanenti qui


Price of services
Gratuit
Parking cost
28€/ 1 person
Number of places
1
Open/Closed
Closed in winter
  • 40.0076, 15.3510 (lat, lng)
    N 40°0’27.5076” E 15°21’3.7584”

  • Unnamed Road
    84040 Marina di Camerota,
    flag-it Italy

Are you the owner of this place?
Average (3 Feedback) : 4/5
  • 5/5

    posto immerso tra gli ulivi. pulito e ombreggiato. accesso diretto al mare. Spiaggia attrezzata e libera. Mare ricco di pesci, si può fare snorkeling. 2 bar in spiaggia e un ristorante all'ingresso. Le piazzole sono ampie ed ombreggiate con attacco corrente ed acqua. Alcune sono un po' in pendenza. bagni e docce semplici ma funzionali.

  • 2/5

    45,00 euro a notte il 1 luglio per un van due adulti e due bimbi senza nessun servizio a parte un blocco bagni fatiscente con docce a pagamento, corrente e scarico impraticabile per le grigie perché in pendenza. l'uliveto secolare merita, anche la spiaggia appena 400 MT sotto, però è troppo lasciato a se stesso, gradini sbeccati, recinzioni rotte, area giochi bimbi impraticabile. non ci tornerò

  • 5/5

    Sono ormai tre anni che facciamo tappa al porticello in diverse occasioni. L'ho sempre trovato un posto ottimo come servizi e come location. Avrebbe delle super potenzialità ma è lasciato un po' a sé stesso. La spiaggia del campeggio è molto bella. Due notti a fine agosto con due adulti, una bambina e due cani 35,00 euro