Possibile pernottare fermandosi a cena, si mangia benissimo e si spende poco, c'è anche un bagno esterno che la struttura può mettere a disposizione. Consiglio, per scrupolo, di telefonare prima per prenotare a cena e chiedere di fermarsi la notte col camper. Il sentiero dei granatieri parte da lì. Al mattino presto si gode un panorama meraviglioso fino a Venezia!






