ampio parcheggio con vista mare,viene usato anche per i bus turistici, abbiamo pagato 30 euro per la notte ,verso le 9 di mattina e' passato il guardiano e ci ha lasciato una ricevuta stampata con l'importo scritto a penna. e' attaccato alla strada principale e' un po' rumoroso,ma dato che e' vicino alla strada e' di facile accesso. non ho visto servizi,









