Parcheggio camper con vista sulla Laguna dello Stagnone, la più grande laguna naturale della Sicilia — zona protetta e patrimonio paesaggistico con acque cristalline e l'isola di Mozia sullo sfondo.
Il parcheggio si trova direttamente sul waterfront, a pochi passi dal pontile storico del B&B Al Vecchio Pontile. Un posto tranquillo, lontano dal traffico, perfetto per chi vuole godersi la costa trapanese con calma e libertà.
Gli ospiti della sosta hanno accesso diretto alla spiaggia e possono usufruire della colazione del B&B (su richiesta). In estate la location è punto di riferimento per il kitesurf grazie alla partnership con KTS Kite Tour Stagnone, una delle migliori scuole kite d'Italia.
Il tramonto dalla riva dello Stagnone è uno dei più belli di Sicilia: preparate la vostra fotocamera!
? Contrada Spagnola, Marsala (TP) — Sicilia occidentale
A 10 min da Marsala centro, 30 min da Trapani e dalle Isole Egadi (traghetto).
Chiamare 39 3470387437 per prenotare e chiedere informazioni

37.8461, 12.4650 (lat, lng)
N 37°50’45.78” E 12°27’54.1692”
Lungo Mare dello Stagnone
91025 Marsala, Italy