Il campeggio è aperto, è un po’ spartano, le piazzole sono delle porzioni di Prato in piano, la prima fila è direttamente sul mare, nessuna ombra ma ventilato(almeno oggi) i servizi sono completi e puliti, ma piuttosto Old. Anche la lavatrice Old ed è fuori servizio.. Camper due persone elettricità 33 € a notte, non poco considerando che essenziale e vetusto però la posizione è buona.









