Parking jour et nuit

(98060) Oliveri - 12 Via Stazione

1.8/5
Créé le 26.09.2024 par Douaumont
#553295 - Parking jour et nuit
3 activités
  • Monuments à visiter
  • Départ de randonnées
  • Baignade possible
Publicitéads

Petite place de parking gratuite,
Aucun service.

Small free parking space,
No service

Kleiner kostenloser Stellplatz,
Kein Service.

Pequeña plaza de aparcamiento gratuita,
Sin servicio.

Piccolo parcheggio gratuito,
Nessun servizio.


Prix du stationnement
Gratuit
Nombre de places
10
Ouverture/Fermeture
Ouvert toute l'année
  • 38.1266, 15.0597 (lat, lng)
    N 38°7’35.796” E 15°3’35.0352”

  • 12 Via Stazione
    98060 Oliveri,
    flag-it Italy

Moyenne (5 Avis) : 1.8/5
  • 1/5

    Una lástima tanto odio a los campistas, restricciones por todos lados no se puede ni aparcar para conocer el pueblo siquiera. Principio de julio lugares libres por todos lados, no se gasten en venir aquí.

  • 2/5

    Kleiner Parkplatz hinter einer Schule. Kein Service, aber einigermaßen ruhig. Heute 16.4. (Mittwoch) kein Markt.

  • 1/5

    Mai trovato così poca accoglienza in Sicilia, mutati in un parcheggio vuoto in una strada chiusa nonostante tagliando disabili esposto.

  • 1/5

    Ci siamo fermati una notte con 2 camper e al mattino ci siamo ritrovati una multa qua odiano i Camperisti vergogna non veniteci

  • 4/5

    unico parcheggio libero in questo luogo dove non si può parcheggiare da nessun'altra parte per delibera sindacale. sembra che odiano i camperisti. che vergogna mercoledì non si può parcheggiare perché c'è mercato settimanale