Non c’è la barriera ma c’è scritto che il parking vietato a veicoli più alti di 1,90m. Essendo fuori stagione pensavamo di non aver problemi a dormire qui. Abbiamo passato una notte tranquilla ma verso le 9 la polizia è passata a dare la multa a tutti i camping car e van >1,90m. Noi eravamo ancora nel furgone e non ci hanno dato la multa ma hanno fatto la foto della targa.








