Parking jour et nuit

(56048) Volterra - 15 Via di Mandringa

3.25/5
Créé le 03.05.2024 par stfgraf2024
#496967 - Parking jour et nuit
1 services
  • Eau potable
5 activités
  • Monuments à visiter
  • Pistes/balades de VTT
  • Départ de randonnées
  • Belle balade à moto
  • Point de vue
Publicitéads

Ancienne place de parking camping-car Voltera, au dessus du camping

Old motorhome parking space Voltera, above the campsite

Alter Wohnmobil-stellplatz Voltera, oberhalb des Campingplatzes

Area camper Vecchia Voltera, sopra il campeggio


Prix des services
Gratuit
Prix du stationnement
Gratuit
Nombre de places
5
Ouverture/Fermeture
Ouvert toute l'année
  • 43.4122, 10.8506 (lat, lng)
    N 43°24’43.9632” E 10°51’2.0196”

  • 15 Via di Mandringa
    56048 Volterra,
    flag-it Italy

Moyenne (4 Avis) : 3.25/5
  • 3/5

    Ampio parcheggio, pianeggiante, adiacente al camping le Balze che detiene alcune delle piazzolle. Tuttavia in bassa stagione è chiuso e quindi del tutto disponibile. Ottima location per visitare Volterra, al mattino si può vedere le Balze nel loro splendore. Si trova direttamente in una delle location dell'urban Trekking di Volterra

  • 3/5

    Gennaio dopo lEpifania. 4 camper e tante auto sparse in spazi non delimitati su un piazzale sterrato e con pozzanghere. Un’auto occupa parzialmente la zona di scarico. Cartelli indicano che i parcheggi sono riservati al vicino campeggio ed ai residenti (alcune case affacciano sul piazzale. Difficile capire dove collocare il van anche per la scarsa illuminazione dei 4 pali della luce.

  • 4/5

    Meglio del parcheggio area camper vicino alle fonti che è a pagamento con tariffa giornaliera unica di 15 €. Questo è gratuito, ha lo scarico e anche il rubinetto per l’acqua potabile. C’è un cartello con scritto che il parcheggio riservato al campeggio sottostante, ma la parte riservata è solo una piccola area.

  • 3/5

    grande parcheggio in ghiaia adatto anche ai camper di grandi dimensioni, però c'è un cartello che indica( parcheggio riservato ai residenti o al campeggio le balze) noi abbiamo parcheggiato lì una mattina intera e nessuno ci ha detto nulla