Area di sosta a 5 min a piedi dal lago. Accesso scomodo ma noi con un camper di 6.99m ce l'abbiamo fatta senza problemi. Area sosta poco curata e vicino ad una strada poco trafficata di notte. Presenti i bidoni e i servizi per il camper. Al di là della strada ci sono i bagni pubblici a pagamento. Il proprietario è stato disponibile: abbiamo comunicato tramite wapp. Abbiamo speso 25€/notte.









