noi ci siamo stati ad inizio giugno ed eravamo completamente soli. bellissimo. c'era acqua potabile e anche due tavoli da picnic, uno coperto. abbiamo dormito nella nostra macchina camperizzata e non c'è stato nessun problema! la vista all'alba è magnifica, così come al tramonto. forse uno dei posti da non perdersi nel Verdon!








