Perfetto per trascorrere la notte, privo di servizi, ma a a 3 minuti da campeggio in cui è possibile fare carico/scarico
Parking jour / nuit sur du gravier près du lac Roana. Aucun service. 4 euros par jour à payer avec des pièces.
Day / night parking on gravel near Lake Roana. No service. 4 euros a day to pay with coins.
Tag-/Nachtparkplatz auf Schotter in der Nähe des Roana-Sees. Keine Dienstleistungen. 4 Euro pro Tag mit Münzen zu bezahlen.
Estacionamiento diurno/nocturno en grava cerca del lago Roana. Sin servicios 4 euros al día a pagar con monedas.
Parcheggio giorno/notte su ghiaia vicino al lago di Roana. Nessun servizio. 4 euro al giorno da pagare con monete su colonnina.
Dag/nacht parkeren op grind bij Lake Roana. Geen diensten. 4 euro per dag te betalen met munten.
Perfetto per trascorrere la notte, privo di servizi, ma a a 3 minuti da campeggio in cui è possibile fare carico/scarico
Ottimo e silenzioso, molti camper piazzati con cunei e veranda aperta. Si paga solo diurno dalle 8 alle 20: 4€ 7 giorni su 7. Allego immagini.
a metà maggio i parcometri non sono in funzione. fronte lago, nessun servizio, gratuito, buio e silenzioso
Grande parcheggio parzialmente in piano. Gratuito dal 01.ottobre è completamente al buio. Tranquillissimo. Da qui partono diversi sentieri nei boschi circostanti. Nessun servizio.
il parcheggio segnalato è una catasta di legname , impossibile fermarsi . ma il parcheggio 4 ( quello dietro il ristorante e molto carino . ad oggi non è a pagamento
Confermo che attualmente il parcheggio è occupato da cataste di legna ma abbiamo dormito sul parcheggio sul retro del ristorante e abbiamo trascorso una notte tranquilla.
Parcheggio su ghiaia molto grande. Noi ci siamo stati a fine agosto ed eravamo soli. 4 euro al giorno. A pochi passi si trova una baita che fa pinse romane favolose. Si arriva a piedi a Roana e dietro il parcheggio parte il sentiero che porta a Selvart.....da vedere.
Premetto che è un parcheggio, però noi ci siamo stati a luglio di domenica ed era molto tranquillo. Molto bello il laghetto e il parco avventura. Al ristorante sul lago si mangia molto bene, lo consiglio.
Abbiamo parcheggiato vicino all'ingresso per la chiesetta. Ci siamo fermati una notte, siamo stati molto bene. Posto tranquillo e carino come location.
Purtroppo attualmente parcheggio occupato da cataste di legna.....
ho soggiornato una notte.... posto tranquillo e poco trafficato, in estate per via dello stagno sarà sicuramente presso d'assalto dalle zanzare....
Posto tranquillo fuori stagione, siamo a settembre e ci siamo solo noi. Nessun servizio nemmeno luce nel parcheggio. Qualche schiamazzo nella notte ma tutto tranquillo. Dopo le 20 non si paga fino alle ore 8.
Ottimo per la notte. di giorno un po' rumoroso e al sole. ma a noi è piaciuto molto.
Dormito a fine estate, fresco e poco rumoroso. Circondato dal bosco. Il parcheggio si paga dalle 8 alle 20, se arrivi dopo e parti prima non si deve pagare.