Abbiamo passato qui due notti e abbiamo dormito molto bene, il posto è tranquillo e molto bello, si possono ammirare bei tramonti. Il paese è molto carino vi consiglio di farci un giro. Essendo l’unico parcheggio per camper gratuito in zona anche se non ha nessun servizio va benissimo. Ci sono i bidoni.









