siamo stati qui per pasqua, l'area sosta era piena e si hanno messo nel fantastico immenso prato subito fuori. siamo stati da dio, per 15 euro a notte a trovarne di parcheggi simili. i gestori ci hanno permesso di attaccare la luce per asciugarci i capelli senza problemi









