campeggio magnifico, pulito e curato. anche il negozio e ristorante prezzi molto validi. Personale molto gentile. Piazzole ampie. Spiaggia dello sbarco a 15 minuti in bici, più distante il cimitero americano. per noi che viaggiamo con figli..grazie per la piscina e il parco giochi









