Parking lot day/night

(73010) Padula Fede - 8 via 427k

3.67/5
Created on 09.09.2017 by dannyv1975
#63764 - Parking lot day/night
Advertisingads

Parking de la plage. Arrêtez même la nuit seulement pendant la basse saison. Nous avons déménagé en septembre. Très calme. Juste en face de la mer.

Parking from the beach. Stop even at night only during the low season. We moved in September. Very calm. Just in front of the sea

Parkplatz am Strand. Halten Sie auch nachts nur in der Nebensaison an. Wir sind im September umgezogen. Sehr ruhig. Direkt vor dem Meer.

Aparcamiento de playa. Pare incluso por la noche solo durante la temporada baja. Nos mudamos en septiembre. Muy calmado. Justo enfrente del mar.

Sostato senza problemi giorno e notte, mo,to tranquilla, spiaggerà di conchiglie, acqua bellissima, la migliore della zona.

Parkeerplaats strand. Stop zelfs 's nachts alleen tijdens het laagseizoen. Wij zijn in september verhuisd. Heel rustig. Vlak voor de zee.


Parking cost
Gratuit
  • 40.2905, 17.8005 (lat, lng)
    N 40°17’25.8036” E 17°48’1.8036”

  • 8 via 427k
    73010 Padula Fede,
    flag-it Italy

Average (15 Feedback) : 3.67/5
  • 1/5

    Arrivée après la nuit tombée, 19h30. Virés au bout de 5 minutes par un "voisin?" pas sympa du tout qui répétait, camping, camping, camping. Nous avons préféré aller quelques km plus loin pour éviter la visite probable des carabiniers.

  • 4/5

    Parcheggio pianeggiante su sabbia battuta, mare bellissimo e panificio a domicilio la mattina in spiaggia (arriva un camioncino che vende prodotti da forno come pane, pasticciotti e cornetti). Posto molto tranquillo giorno e notte. Unica pecca è l'autodromo nelle vicinanze e quindi si sente il rumore delle auto che sfrecciano fino a sera tardi.

  • 1/5

    Pasamos por allí a fines de julio y hay carteles de prohibición para aparcar.

  • 4/5

    Spent a quiet night here and the police greeted us friendly in the morning. It’s pretty obvious that one needs to park outside the (low wooden) fence.

  • 5/5

    sempre solito ottimo posto ma da quest'anno passano le forze dell'ordine e se non si è parcheggiati DIETRO la staccionata danno multe perché è zona protetta. Assolutamente niente tendalino e cunei livellatori. parcheggio Si, campeggio NO ! Sono passati ieri e ci hanno fatto spostare tutti i camper dietro la staccionata.

  • 3/5

    parcheggio libero fronte mare, purtroppo la spiaggia di sabbia è piccola e già completamente occupata dagli sdraio dell'hotel e dagli ombrelloni delle case vicino che hanno postazione fissa

  • 4/5

    Parcheggio fantastico per soggiornare giorno e notte. Accesso diretto e abbastanza facile al mare tramite gli scogli, con una spiaggietta a pochi metri. Siamo stati con altri due van. All’arrivo i proprietari del bar nelle vicinanze ci hanno lanciato qualche occhiataccia, ma tutto tranquillo per il resto del soggiorno. Posto comodo ma con un frequente passaggio di persone. Consigliato

  • 5/5

    Parcheggio fantastico e suggestivo, ideale per gli amanti della sosta libera in zone naturali. Vicino al piazzale (pianeggiante) si trovano un bar con piccolo stabilimento ed una spiaggia libera molto carina. Ottimo per passare nottate tranquille ma bisogna tener conto di non avere servizi e soprattutto di trovarsi in una zona abbastanza isolata. Di sera quindi ci si può solo rilassare in camper

  • 4/5

    Posto molto bello accanto ad una spiaggetta di sabbia piccolina, ma carina. Ideale per passare la notte, tramonto indimenticabile, posto molto silenzioso e ventilato, purtroppo non troppo pulito. Un saluto ad Alessandro e la sua compagna di viaggio a 4 zampe Diana.

  • 5/5

    Sind den Platz nachmittags angefahren wobei Campingplätze und andere freie Plätze völlig überlaufen waren, gab es bei diesem Stellplatz noch ausreichend Möglichkeit mit dem Camper direkt am Meer kostenlos zu parken. Toller Ausblick, direkter Zugang zum Meer. Meer sehr klar. Absolut empfehlenswert!!

  • 4/5

    Coin très tranquille, avec accès direct à la mer. D'autres campeurs et camping-car mais de la place pour tout le monde.

  • 4/5

    Zone super tranquille au delà du parking, au bord des petits rochers, en sécurité avec d'autres camping cars

  • 4/5

    Posto molto tranquillo per una nottata, mare a pochi passi e parcheggi abbastanza pianeggianti. Non illuminato

  • 4/5

    Siamo stati qui a giugno 2021, notte tranquilla solo due camper. Nessun servizio. Occorre attraversare una decina di metri di strada con sabbia per entrare. Spiaggia libera adiacente a quella di un hotel ancora chiuso, cinque minuti di passeggiata si raggiunge punta suina. Zanzariere chiuse per vari moscerini

  • 3/5

    Parcheggio e sosta notturna anche fine agosto Non é affollato La spiaggia è meno bella della baia di punta prosciutto ma abbastanza tranquilla