Parking lot day/night

(67028) Stiffe - 61 Via Castello Stiffe

2.64/5
Created on 01.06.2017 by fortune
#51097 - Parking lot day/night
1 services
  • 3G/4G internet
1 activities
  • Departure of hikes
Advertisingads

Stiffe. Grand parking empierré à côté des grottes de Stiffe. Calme. Vidanges payantes sur demande auprès de la billetterie de la grotte (Prix non connu).

Stiff. Large stony car park next to the Stiffe caves. Calm. Paid emptying on request at the cave ticket office (Price not known).

Großer teils gepflasterter und begrünten Parkplatz unterhalb der Stiffe-Höhle und Wasserfall im Dorf . Keine Service alles geschlossen.
totale Ruhe ohne Autos und Beleuchtung

Rígido. Amplio aparcamiento pavimentado junto a las cuevas de Stiffe. Calmado. Vaciado de pago bajo petición en taquilla de la cueva (Precio no conocido).

Stiffe. Grande parcheggio in pietra vicino alle grotte di Stiffe. Tranquillo. Pagamenti su richiesta presso la biglietteria della grotta (Prezzo non noto).

Stijf. Grote verharde parkeerplaats naast de grotten van Stiffe. Rustig. Betaald legen op aanvraag bij de kassa van de grot (Prijs niet bekend).


Price of services
Non connu
Parking cost
Gratuit
Number of places
50
Open/Closed
Open all year
  • 42.2556, 13.5481 (lat, lng)
    N 42°15’20.16” E 13°32’53.16”

  • 61 Via Castello Stiffe
    67028 Stiffe,
    flag-it Italy

Average (14 Feedback) : 2.64/5
  • 4/5

    Grand aire de CC à 4 kms de l’entrée de la grotte plat eau et vidange accessible à cette période cadenas cassé apparemment électricité demandée la clé des cadenas a la caisse de la grotte réservation pour la grotte par internet car beaucoup de monde accès à la grotte en CC difficile pour grand CC pour stationnement

  • 5/5

    piazzale perfetto per dormire una notte... al momento possibilità di caricare e scaricare senza limitazioni... punto di partenza preciso per andare alle grotte di Stiffe... consigliato

  • 2/5

    Il parcheggio c’è, ma il percorso a piedi per fare un giro sul monte era impercorribile, sconsiglio di passare, tempo perso.

  • 3/5

    Piazzale in terra battuta e ghiaia con scarico chiuso da una sbarra e carico che sarebbe chiuso ma è stato scassinato... Il resto della mia comitiva è arrivato a cena ed ha lamentato musica ad alto volume fino a tardi. Io sono arrivato alle 3.20 ed era tutto spento. Purtroppo la navetta alle grotte è una sorta di incognita...siamo saliti coi camper dato che a piedi è dura.. Ma le grotte meritano.

  • 1/5

    in questo momento è tutto chiuso con lucchetto. Compresi i ristori attorno

  • 3/5

    parcheggio comodo per le grotte, con carico e scarico. Unica scomodità, per fare c/s si deve salire alla biglietteria della grotte per prendere una chiave da restituire dopo le 10 di mattina. Non condiglio di salire in camper per prendere le chiavi, perché la strada è stretta e tortuosa, a fatica passano due auto. Prezzo per c/s 5€. No corrente.

  • 1/5

    arrivati oggi. parcheggio abbandonato....nessuna navetta per andare alle grotte tre chilometri in salita abbiamo rinunciato. No acqua no scarico no elettricità.

  • 1/5

    Il parcheggio è al buio e tutti i servizi sono chiusi. Subito affianco vi è l'area picnic con annesso bar. Noi ci siamo stati in agosto e c'era una discoteca e musica a tutto volume fino a tarda notte. Se amate la tranquillità consigli di sostare al lago Sinizzo. Ci sono diverse attività serali ma meno moleste...

  • 2/5

    Parcheggio comunale gestito dalle grotte per avere le chiavi del carico e scarico bisogna recarsi agli uffici delle grotte, ovviamente solo quando sono aperti. La corrente non è molto chiaro come funziona. Però difronte nel piazzale di l’aquila in miniatura ti permettono di sostare la notte per € 8 bagni e corrente inclusi

  • 1/5

    Visitato la sera del 30/04/2021 sembra tutto abbandonato.... non ho trovato nessuno e nessun numero da chiamare, ci sono le colonnine e una zona per scarico, ma tutte chiuse a chiave con lucchetto. Ma soprattutto la notte tutti i lampioni spenti.... ma perché? Avere una struttura già fatta e lasciarla In questo modo ... un peccato .

  • 3/5

    Large and flat parking. in October facilities are closed.

  • 5/5

    Very quiet place to stay overnight, 20 mins from L'aquila. Flat. Didn't need to use services (there was no one around to ask anyway) Note this is the big coach car park at the bottom of the hill. There is no camper van parking up by the caves (even for a visit)

  • 3/5

    Vicino a percorsi naturalistici, Aquilandia, Villaggio Livigno parco pic nic a pagamento con bagni e osteria. Presente corrente carico e scarico (chiedere lechiavi prima delle 18 al bar). 5 posti ma utilizzabile anche l’area antistante per scarsa frequentazione

  • 3/5

    Sono stato l' 8 settembre 2019 .L' Area sosta era accessibile, ma tutti i servizi erano chiusi . Comunque tranquilla, controllo Polizia. Non illuminata.