Parking lot day/night

(61029) Urbino - Via Urbinate

3.5/5
Created on 17.07.2021 by CamiGreg
#257971 - Parking lot day/night
1 activities
  • Monuments to visit
Advertisingads

Parking pratique pour quitter le camping-car et visiter la ville d'Urbino. pas trop confortable pour la nuit car en pente.

Convenient parking to leave the camper and visit the city of Urbino. not too comfortable for the night because it is sloping.

Bequeme Parkplätze, um das Wohnmobil zu verlassen und die Stadt Urbino zu besuchen. nicht zu bequem für die Nacht, da es schräg ist.

Comodo parcheggio per lasciare il camper e visitare la città di Urbino. non troppo comodo per la notte perché in pendenza.


Price of services
De 8h à 20h une heure 1 euro
Parking cost
Gratuit
Number of places
20
Open/Closed
Open all year
  • 43.7266, 12.6410 (lat, lng)
    N 43°43’35.7564” E 12°38’27.5784”

  • Via Urbinate
    61029 Urbino,
    flag-it Italy

Average (6 Feedback) : 3.5/5
  • 2/5

    3/4 del parcheggio é a pagamento ed il resto con disco orario. Non c’è divieto per i camper ma gli spazi consentono solo il parcheggio delle autovetture e furgoni al massimo. In più è totalmente in pendenza. Meglio il parcheggio dall’altra parte della rotonda, sotto il centro commerciale. Totalmente libero ed in piano

  • 3/5

    Purtroppo più di metà del parcheggio è ora a pagamento. Posizione comoda per raggiungere il centro città, ma la strada per arrivarci è tutta in salita. se cercate un parcheggio per visitare il centro consiglio quelli gratuiti vicino all'accademia di belle arti, in cima a via Raffaello

  • 4/5

    Abbiamo solo sostato per visitare la città. Metà parcheggio a pagamento, l'altro a disco orario per 3 ore. Non valido per dormire in quanto parecchio in pendenza. Consiglierei di salire ai parcheggi superiori. Ci abbiamo visto altri camper.

  • 5/5

    Très en pente mais très facile d'accès à l'entrée de cette très belle ville. A 15' du centre-ville par des rues en pente aussi ;) Beau palais à 8€

  • 3/5

    Parcheggio sterrato situato a 10 minuti di cammino dal centro, nessuna ombra e molto inclinato, non lo consiglierei per pernottare ma è ottimo per fare visita ad urbino e fare un pò di spesa (vicino c'è un supermercato)

  • 4/5

    Convenient free parking for city visit. The city is within 10 minute walk to the Porta S. Bartolo. Not really good for overnight stay.