Parking lot day/night

(23023) Chiesa In Valmalenco -

4/5
Created on 13.08.2020 by krispie777helen
#201762 - Parking lot day/night
4 activities
  • Departure of hikes
  • Climbing (Sites of)
  • Point of view
  • Playground
Advertisingads

Aire de stationnement pour piscine locale et funivia. Grands espaces adaptés aux très grands camping-cars. Aucun service. Les espaces à côté de la piscine ne sont pas gratuits. Pas d'accès aux toilettes la nuit. Arrêt tranquille. Parking au niveau.

Parking area for local swimming pool and funivia. Large spaces suitable for very large motorhomes. No services. The spaces next to the pool are not free; then, use only gravel parking leveled too. No access to toilets overnight. Quiet stop.

Parkplatz für lokales Schwimmbad und Funivia. Große Räume für sehr große Wohnmobile. Kein Service. Die Plätze neben dem Pool sind nicht frei. Nachts kein Zugang zur Toilette. Ruhiger Halt. Parken auf Ebene.

Area parcheggio per locale piscina e funivia. Grandi spazi adatti a camper di grandi dimensioni. Nessun servizio. Gli spazi adiacenti alla piscina non sono liberi. Nessun accesso ai servizi igienici durante la notte. Fermata tranquilla. Parcheggio a livello.


Parking cost
Gratuit
Number of places
8
Open/Closed
Open all year
  • 46.2730, 9.8559 (lat, lng)
    N 46°16’22.656” E 9°51’21.276”


  • 23023 Chiesa In Valmalenco,
    flag-it Italy

Average (6 Feedback) : 4/5
  • 4/5

    Comoda sia per il paese che per la funivia, silenzioso durante la notte. Pianeggiante.

  • 4/5

    ottimo punto di appoggio, molto spazioso su ghiaia, senza servizi. parcheggio permesso SOLO sulla ghiaia (sugli stalli in autobloccanti c'è il cartello di divieto. in cima c'è una bella zona in piano, ma c'è un grande spiazzo che si ricongiunge alla strada sottostante in pendenza (probabilmente d'inverno piuttosto che niente si occupa pure quello) zona abitata a pochi passi con negozi vari

  • 5/5

    Ottimo parcheggio ai piedi della Snow Eagle, perfetto per andare a sciare! Tranquillo e silenzioso la notte. 15min a piedi dal centro di Chiesa, 20 da Lanzada e 5 da bella ciclabile sul fiume. Attenzione a parcheggiare nell'ultimo parcheggio (queĺlo nell'angolo) durante le giornate di sci xché c'è sempre qualcuno che tenta di bloccati il passaggio!!!

  • 4/5

    Parcheggio in piano a 15 minuti a piedi dal centro di Chiesa Val Malenco, utilizzare la parte in ghiaia del parcheggio . Non ci sono servizi. Comodo per una notte è silenzioso

  • 4/5

    Ottimo parcheggio sterrato ma in piano. utilizzare solo il parcheggio di ghiaia! questa mattina la Polizia Locale è passata e ci ha ricordato che possiamo sostare ma è vietato il campeggio quindi no cunei,no finestre aperte tavole, scalini, tendalini

  • 3/5

    Parcheggio abbastanza silenzioso, ma verso la mattina si sentono le auto arrivare per la funivia, un po’ fastidioso. In piano, non serve mettere cunei e consiglio di farlo onde evitare polemiche se vi dovessero fermare. In alcune zone disco orario.. da capire bene, so di gente che è stata multata!