Parking lot day/night

(38050) Mezzano - 31 Via del Pian

3.33/5
Created on 28.07.2020 by mauri.falc
#193444 - Parking lot day/night
2 activities
  • Monuments to visit
  • Departure of hikes
Advertisingads

Mezzano, l'un des plus beaux villages d'Italie. Parking devant le camping-car, toléré pour visiter le pays. Nous avons passé la nuit en paix.

Mezzano, one of the most beautiful villages in Italy. Parking in front of the camper area, tolerated for visiting the country. We stayed overnight in peace.

Mezzano, eines der schönsten Dörfer Italiens. Parken vor dem Wohnmobilbereich, toleriert für einen Besuch des Landes. Wir haben in Ruhe übernachtet.

Mezzano, uno dei borghi più belli d'Italia. Parcheggio di fronte area camper, tollerato per visitare il paese. Abbiamo pernottato in tranquillita.


Price of services
Nessun servizio
Parking cost
Gratuit
Number of places
8
  • 46.1534, 11.8111 (lat, lng)
    N 46°9’12.1968” E 11°48’39.9456”

  • 31 Via del Pian
    38050 Mezzano,
    flag-it Italy

Average (6 Feedback) : 3.33/5
  • 4/5

    parking occupé par la ville. Nous sommes allés nous garer sur le parking à l'entrée du village afin de le visiter. Très agréable village avec son exposition en plein air.

  • 2/5

    Confermo che il parcheggio è vicino al centro del paese e della ciclabile. ATTENZIONE 1/ A non parcheggiare al centro del piazzale occupando DUE stalli ( o parcheggi) . 2/ nei parcheggi laterali in pendenlza non pesatevi di mettere i cugni. 3/ non tenete aperte porte e finestre ma solo oblò. Forse il parcheggio da fastidio alla attigua area camper e arrivano immediatamente i vigili.

  • 4/5

    Area tranquilla a Dicembre non c'è nessuno, vicino al paese, unico fastidio le macchine che puliscono la strada si fanno sentire molto presto.

  • 4/5

    Seguire le indicazioni per area di sosta e campi sportivi. non c'è alcun servizio, ma il parcheggio è più lontano dalla strada rispetto all'area di sosta che è proprio attaccata. comodo e tdanquillo

  • 3/5

    Just a parking lot, easy to find a spot, not so many people because there is no nice view from here and there is a camper specific place just next to it. Went there with a car and roof top tent.

  • 3/5

    Peccato che non ci siano zone d' ombra. Tranquillo di giorno e di notte. Vicinissimo al centro del meraviglioso paese. Attenzione a non aprire finestre o porte perché arrivano i vigili a intimarvi di andarvene perché non si può "campeggiare" e di andare,i ovviamente, al camping vicino. Assurdi e incompetenti. Il camper fermo è come un' auto ferma.