Surrounded by nature

(85030) San Severino Lucano - Unnamed Road

4.67/5
Created on 09.07.2020 by piesospinto
#185876 - Surrounded by nature
1 services
  • Drinking water
2 activities
  • Mountain bike tracks
  • Departure of hikes
Advertisingads

Fonte Acquatremola, près de l'aire de pique-nique, dans une clairière au milieu des hêtres. Point de départ pour des excursions vers les pins loricati du Pollino. En remontant de Mezzana Frido, la largeur est limitée à 1,90, mais la route est beaucoup plus large. Pas de couverture de téléphone portable.

Fonte Acquatremola, near the picnic area, in a clearing among the beech trees. Starting point for excursions to the loricati pines of the Pollino. Going up from Mezzana Frido there is a width limit of 1.90, but the road is much wider. No cell phone coverage.

Fonte Acquatremola, in der Nähe des Picknickplatzes, auf einer Lichtung zwischen den Buchen. Ausgangspunkt für Ausflüge zu den Loricati-Kiefern des Pollino. Wenn Sie von Mezzana Frido aufsteigen, gibt es eine Breitenbeschränkung von 1,90, aber die Straße ist viel breiter. Keine Handy-Abdeckung.

Fonte Acquatremola, presso l'area picnic, in una radura tra i faggi. Punto di partenza per escursioni ai pini loricati del Pollino. Salendo da Mezzana Frido c'è il limite di larghezza a 1,90, ma la strada è molto più larga. Nessuna copertura cellulare.


Parking cost
Gratuit
Number of places
8
  • 39.9700, 16.2184 (lat, lng)
    N 39°58’11.9892” E 16°13’6.3732”

  • Unnamed Road
    85030 San Severino Lucano,
    flag-it Italy

Average (3 Feedback) : 4.67/5
  • 4/5

    La strada per arrivare è da fare molto lentamente, ci sono buche, avvallamenti e piccole frane ma è fattibile con un van max 7metri. I boschi e i sentieri nei dintorni sono spettacolari, l’area pic nic è pulita e ben tenuta, ottima la fonte d’acqua, purtroppo non ho dormito qui perché l’area per parcheggiare non è all’ombra ed in estate è fondamentale per me.

  • 5/5

    Bellissimo nella natura e pulito. La strada è però un po' stretta. C'è anche una fontanella per l'acqua fresca, tavoli da picnic e un cassonetto per la spazzatura. Noi abbiamo seguito il sentiero per la Sorgente Catusa, davvero molto bella. Internet non prende, ma poco più avanti si (c'è il limite di 1.90 m di larghezza, ma noi siamo passati senza problemi con un Motorhome di 2.30 di larghezza).

  • 5/5

    Super cool, super in the nature, locals camp there too quite often in summer