Off-road (4x4)

(41021) Fanano - Unnamed Road

3.67/5
Created on 12.08.2019 by FreeBurp
#146438 - Off-road (4x4)
1 services
  • Drinking water
3 activities
  • Mountain bike tracks
  • Departure of hikes
  • Point of view
Advertisingads

Aire de Budale. Au milieu de la forêt, une aire de pique-nique avec de l’eau potable, des aires de barbecue et des tables. Bon chemin de terre pour atteindre l'endroit qui vient de la Croce Arcana.

Loc. Budale. In the middle of the forest a picnic area with drinking water, barbecue areas and tables. Good dirt road to reach the place that comes from the Croce Arcana.

Loc. Budale. Mitten im Wald ein Picknickplatz mit Trinkwasser, Grillplätzen und Tischen. Gute unbefestigte Straße, um den Ort zu erreichen, der vom Croce Arcana kommt.

Loc. Budale. Nel mezzo della foresta, un'area picnic con acqua potabile, aree barbecue e tavoli. Buona strada sterrata per raggiungere il luogo che potrebbe richiedere un mezzo 4x4.


Parking cost
Gratuit
  • 44.1409, 10.7758 (lat, lng)
    N 44°8’27.2328” E 10°46’32.9268”

  • Unnamed Road
    41021 Fanano,
    flag-it Italy

Average (3 Feedback) : 3.67/5
  • 4/5

    In mezzo alla pineta! 4 stelle perché la strada per arrivare è molto dissestata, non adatta a mezzi troppo bassi. Parcheggio non piano, l’unico pari è quello appena arrivati con la pineta sulla sinistra e la fontana davanti. Fontana per dissetarsi non per fare acqua (pressione nulla). Da lì in poi è vietato il transito per ora. Croce arcana in 20 minuti e Lago Scaffaiolo in 1.30 circa a piedi.

  • 4/5

    Posto carino con acqua, ombra e pace. ATTENZIONE se campeggiate in libera nel periodo estivo sia la sera che la mattina passano i carabinieri e fanno multe a chiunque ha una tenda o tendalini (presa personalmente 100€) quindi nel caso del pernotto consiglio di smontare tutto prima delle 8. la strada da entrambe le parti è fattibile, da Fanano un po' meglio dalla Doganaccia molte buche canaloni!

  • 3/5

    Luogo veramente magnifico,isolato,con parecchia ombra disponibile, pace garantita.Ma c'è un grosso problema:accessibile solo pochi mesi l'anno,gli estivi,solitamente fino a maggio inoltrato presenza cospicua di neve.Strada di accesso da Fanano/Capanno Tassoni(Versante emiliano)veramente molto scomoda ed adatta solo a veicoli4x4alti dal terreno e compatti.A mio parere non adatto nemmeno a Van <6mt