Surrounded by nature

(73050) Ugento - Unnamed Road

4.15/5
Created on 08.08.2019 by kamaT4
#144864 - Surrounded by nature
Advertisingads

Un chemin de terre qui longe la mer. Idéal pour dormir en paix en pleine nature et avec la mer à 3 pas ! Recommandé !

Dirty that runs along the sea. Fantastic for sleeping in peace immersed in nature and with the sea at 3 steps! Highly recommended!

Dreckig, der am Meer entlang läuft. Fantastisch zum Schlafen in Ruhe inmitten der Natur und mit dem Meer in 3 Schritten! Sehr zu empfehlen!

Sterrato che costeggia il mare. Fantastico per dormire in pace immersi nella natura e con il mare a 3 passi! Consigliatissimo !


Parking cost
Gratuit
  • 39.8438, 18.1954 (lat, lng)
    N 39°50’37.8528” E 18°11’43.4364”

  • Unnamed Road
    73050 Ugento,
    flag-it Italy

Average (13 Feedback) : 4.15/5
  • 5/5

    Amazing place! been here for 3 days now. Only 1 car went for harpoon swimming/fishing, and 1 lurker with binoculars in the back. ;) Welcome to Italy, the country of garbage and lurkers all over.

  • 3/5

    Strada abbastanza dissestata, si arriva ad una prima caletta molto sporca e poi ad una seconda meno sporca ma nemmeno così fantastica, sinceramente la strada non ne vale la pena per quello che si trova infondo. Per dormire non c'è problema ma per andare al mare non è il massimo.

  • 5/5

    Super spot collé à la mer, baignade aux pieds du van, quelques passants non gênants, accès un peu cahoteux mais possible, je recommande ++

  • 4/5

    Un bel endroit où nous avons passé une bonne nuit. Le chemin d’accès n’est pas très large et chaotique. Nous étions descendus un peu trop au Sud sur le bord de mer, le matin, la police locale nous a demandé de partir, car côté Torre Pali le chemin est piéton. Nous avons rejoint les autres véhicules côté Lido Marini pour profiter de la mer pendant la matinée.

  • 5/5

    Posto incantevole e isolato fuori stagione. Zanzare anche d'inverno!

  • 5/5

    Scogliera pianeggiante con accesso su sterrato facilmente percorribile, appena accidentato. A due passi dal mare, molto bello e pulito. Al mattino qualche bagnante e pescatore , di sera riservato, c’era un solo altro camper. Adatto a van e camper non molto grandi per la tipologia di tratturo di accesso. Consigliatissimo per il bellissimo tramonto e per la vicinanza al mare.

  • 4/5

    Spot stupendo immerso nella natura e totalmente tranquillo e silenzioso la notte! Unica pecca le zanzare che dopo il tramonto ci hanno assalito pesantemente..fortuna che poi si sono dileguate per colpa del freddo!

  • 4/5

    Bellissimo posto, tranquillo durante la notte, tranne per le zanzare che dopo il tramonto risultano fastidiose. Nessun servizio. Strada un po’ dissestata che richiede una certa manualità alla giuda. Quando siamo andati via abbiamo preso una strada diversa da quella seguita all’andata, notando che c’era la presenza di un cartello con divieto di sosta ai camper 0-24, ma non ci sono stati problemi.

  • 1/5

    Strada molto stretta e sterrata che costeggia un campo agricolo, non così agevole!!!

  • 3/5

    Nice area except for the Mosquitoes which is hardly surprising considering there is a swamp right the beach. They were just awful.

  • 5/5

    Très beau spot, très calme! Quelques randonneurs la journée mais qui se compte sur les doigts de la main. Attention il s’agit d’un lieu de débarquement de migrants qui arrivent pendant la nuit d’où les carcasses de bateau dans l’eau

  • 5/5

    Perfekt!! Man ist einsam in der Natur. Direkt zwischen Dünen und Meer. Die ganze Küste entlang kleine Sandbuchten. Einer der besten Plätze in Italien.

  • 5/5

    Ottima posizione fronte mare, assolutamente tranquillo anche in pieno agosto... accesso da strada sterrata un pó dissestata ma fattibile... al mattino presto la spiaggetta è fantastica!!