Daily parking lot only

(57030) Pomonte - Strada Provinciale 25

3.33/5
Created on 23.09.2018 by Helivan
#103447 - Daily parking lot only
1 activities
  • Point of view
Advertisingads

Grand parking off-road avec table de pique-nique et des bancs, à côté de la route.

Large off-road car park with picnic table and benches, next to the road.

Großer Offroad-Parkplatz mit Picknicktisch und Bänken neben der Straße.

Amplio parking todoterreno con mesa de picnic y bancos, junto a la carretera.

Ampio parcheggio fuoristrada con tavolo da picnic e panchine, vicino alla strada.

Grote off-road parking met picknicktafel en banken, naast de weg.


Parking cost
Gratuit
Number of places
8
  • 42.7534, 10.1156 (lat, lng)
    N 42°45’12.2184” E 10°6’56.1492”

  • Strada Provinciale 25
    57030 Pomonte,
    flag-it Italy

Average (6 Feedback) : 3.33/5
  • 4/5

    Fermati per un veloce pranzo. Vista molto bella, leggera pendenza. Un cartello indica il divieto di sosta tranne che per auto e bici, quindi teoricamente i camper non potrebbero neanche sostare. Al netto della legalità del cartello, da verificare, se ci si ferma per qualche ora non penso ci siano problemi. Forse in alta stagione!

  • 3/5

    Purtroppo esiste il cartello di divieto di sosta, eccetto moto e auto. La polizia ci ha bussato alle 8 per dirci che non era possibile spostare, nessuna multa. Il posto meriterebbe 5 stelle per la tranquillità e la vista sulpaesinl di Chiessi. Peccato davvero per il divieto di sosta.

  • 4/5

    Abbiamo passato una notte qui con una piacevole arietta. Un po’ di traffico durante la notte e il mattino presto. Il giorno dopo siamo ritornati con l’intento di dormirci di nuovo ma mentre stavamo mangiando è passata la polizia municipale a dirci che non si poteva dormire e che sarebbero passati di nuovo verso mezzanotte per controllare. In ogni caso, ottimo per una cena con tramonto!!

  • 3/5

    Pity about the police, the same everywhere, don’t want MH to enjoy themselves. Say nothing to noisy rowdy kids on souped up cars.

  • 1/5

    Wir waren eine Nacht da und fanden kaum Möglichkeiten, um unseren kleinen Van abzustellen. Die Straße ist extrem laut und einheimische Jugendliche feierten von 01:00 Uhr bis 02:30 Uhr auf diesem Parkplatz. Pünktlich um 07:30 Uhr wurden wir von der Polizei darum gebeten, den Platz zu verlassen. Mit uns wurden drei weitere WoMos/ Camper vertrieben. Die Polizei war allerdings sehr freundlich.

  • 5/5

    Magnifique endroit pour voir le coucher de soleil et manger. Pour ce qui est de dormir, le camping est interdit dans la réserve la police veille au grain.