Un parcheggio da 40 camper, ma pur di domenica eravamo solo 9 sicuramente per il prezzo esoso del parcheggio. Non riesco a capire se chi amministra sa valutare la portata economica del luogo oppure sta applicando una politica di dissuazione verso i camperisti. Non lamentiamoci che mancano i turisti se vi piacciono di piu' "i polli da spennare".









