Parking jour et nuit

(06125) Perugia - 72 Strada San Galigano - Rimbocchi

3.3/5
Créé le 11.08.2020 par Ale_Eli
#201102 - Parking jour et nuit
1 services
  • Eau potable
Publicitéads

Parking isolé à l'extérieur de la ville. Mal à l'aise pour le centre mais ok pour la nuit. Le centre de Pérouse est accessible en 15 minutes à vélo ou en 10 minutes en transports en commun. Ombré le jour et éclairé la nuit. Fontaine d'eau potable mais pas d'autres services.

Isolated parking outside the city. Uncomfortable for the center but ok for the night. The center of Perugia can be reached in 15 minutes by bike or in 10 minutes by public transport. Shaded by day and illuminated by night. Drinking water fountain but no other services.

Isolierte Parkplätze außerhalb der Stadt. Unbequem für das Zentrum, aber ok für die Nacht. Das Zentrum von Perugia erreichen Sie mit dem Fahrrad in 15 Minuten oder mit öffentlichen Verkehrsmitteln in 10 Minuten. Tagsüber beschattet und nachts beleuchtet. Trinkwasserbrunnen, aber keine anderen Dienstleistungen.

Parcheggio isolato fuori città. Scomodo per il centro ma ok per la notte. Il centro di Perugia si raggiunge il 15 minuti in bici o in 10 minuti con i mezzi pubblici. All'ombra di giorno e illuminato di notte.
Fontanella acqua potabile ma no altri servizi.


Prix des services
Gratuit
Prix du stationnement
Gratuit
Nombre de places
15
Ouverture/Fermeture
Ouvert toute l'année
  • 43.1215, 12.3723 (lat, lng)
    N 43°7’17.4396” E 12°22’20.388”

  • 72 Strada San Galigano - Rimbocchi
    06125 Perugia,
    flag-it Italy

Moyenne (10 Avis) : 3.3/5
  • 1/5

    Fuori stagione non ci siamo sentiti di stare lì, nonostante le buone recensioni. nessun altro camper oltre a noi, non ci è parso un posto molto sicuro per passare la notte. Siamo tornati ad Assisi !

  • 4/5

    Dormito una notte, tranquillo e sicuro con zero via vai. Parzialmente illuminato, ci sono telecamere di sorveglianza. Abbastanza comodo per raggiungere il centro di Perugia in poco. Terremo presente per altre notti

  • 3/5

    Sitio seguro, con cámaras de vigilancia. Pase bien la noche aquí, pero el sitio es un tanto inospito y feo. Pasan bastantes coches por la carretera de al lado. Hay una fuente de agua

  • 4/5

    Idéal pour visiter le centre historique ; seulement à 2 kms à pied. Nous ne sommes pas restés pour la nuit mais d'après des Pérugins, pas de circulation la nuit.

  • 3/5

    Eine ruhige Nacht verbracht, Wasser aufgefüllt

  • 4/5

    buon park pianeggiante, campo di calcio ma non frequentato. si può anche park nello spiazzo sopra,dove abbiamo trascorso una nt tranquilla!! autobus x il centro a pochi passi.

  • 5/5

    rimasti 3 giorni qui, è tranquillissimo, c'è un rubinetto per l' acqua, abbastanza in piano, molto grande. gli autobus per il centro pass o ogni 10minuti. super!

  • 4/5

    We parked here for some hours, just to visit Perugia. Video surveillance. Water tap. Free.

  • 1/5

    Troppo isolato e nessun camper. Non invitante e poco pulito. Sconsiglio

  • 4/5

    Il parcheggio può sembrare isolato e pericoloso in realtà è dotato di telecamere, comodo anche per mezzi lunghi e alla fine in 15 minuti a piedi sei in centro. Siamo stati una notte quasi da soli ma nessuno ha disturbato. Ottima soluzione per visitare Perugia. Ho chiesto anche a un abitante camperista che abita vicino e anche lui ha confermato che il posto è sicuro