Aparcamiento día y noche

(51016) Montecatini Terme - 305 Viale Leonardo Da Vinci

3/5
Creado el 02.06.2023 por wibos
#419106 - Aparcamiento día y noche
Anuncioads

Bon endroit pour une nuit, proche de la sortie d'autoroute, assez calme, très paisible

Good place for one night, close to the motorway exit, fairly quiet, very peaceful

Guter Ort für eine Nacht, nahe der Autobahnausfahrt, ziemlich ruhig, sehr friedlich

Buon posto per una notte, vicino al casello dell’autostrada, abbastanza silenzioso molto tranquillo


Precio del aparcamiento
Gratuit
Número de aparcamientos
10
Abierto/Cerrado
Abierto todo el año
  • 43.8823, 10.7640 (lat, lng)
    N 43°52’56.136” E 10°45’50.4”

  • 305 Viale Leonardo Da Vinci
    51016 Montecatini Terme,
    flag-it Italy

Media (5 Reseñas) : 3/5
  • 3/5

    Ci siamo fermati solo per visitare la città qualche ora. Buon posto tranquillo anche se vicino al luna park. Per dormire penso non vada bene... vicino a ferrovia e a una strada trafficata.

  • 1/5

    ce parking est entre une route passante et voie ferrée, les bus s'y installent en soirée et à cette période, laissent leur moteur tourner pendant longtemps. nous ne sommes pas resté , trop bruyant pour dormir .

  • 4/5

    Siamo arrivati alle 21.15 e cercavamo un posto per dormire e abbiamo trovato questo parcheggio quasi vuoto e ben illuminato. Posto tranquillo fino alle 5 del mattino, l'ora che passano per pullire il posteggio. Giovedì è mercato e non si può sostare. Cmq per 1 notte va benissimo. Da raccomandare. Ciao

  • 3/5

    Siamo arrivati di sera e abbiamo trascorso la notte. Ampio parcheggio gratuito, molto tranquillo e pulito, adiacente ad un parcheggio pulman anche esso molto ampio, abbastanza in pendenza ...., attenzione ai giorni di mercato in cui vige il divieto di sosta

  • 4/5

    Assez passant jusqu'à tard le soir, mais la nuit étonnamment calme, je recommande