Non è gratuito ma costa 200NOK a notte, è totalmente storto ma talmente tanto da non riuscire a star in piedi in camper, nessun servizio, vicino ad una centrale industriale e a fianco della autostrada E6 quindi rumorosissimo. Siamo stati fermi il tempo di un pranzo e di un giretto piedi e poi siamo ripartiti, unica nota positiva ci sono dei bidoni per i rifiuti, tutto il resto è da dimenticare!









