Ottimo in mezzo alla natura .tranquillo
Cour de gravier plat à 20 mètres d'un étang. Il y a des tables et un barbecue. Aucun autre service.
Flat gravel yard 20 meters from a pond. There are tables and a barbecue. No other service.
Flacher Kiesplatz 20 Meter von einem Teich entfernt. Es gibt Tische und einen Grill. Kein anderer Service.
Pista llana de grava a 20 metros de un estanque. Hay mesas y una barbacoa. Ningún otro servicio.
Piazzale ghiaiato pianeggiante a 20 metri da un laghetto. Ci sono tavoli e un barbecue. Nessun altro servizio.
Ottimo in mezzo alla natura .tranquillo
Ottimo posto isolato, tavoli e barbecue a disposizione e vicino al laghetto. Tutto come descritto da altre recinzioni.
Buon parcheggio, luogo appartato e tranquillo. È adiacente ad un piccolo lago che non sembra però molto frequentato, di domenica alle 09:20 sono arrivate solamente due persone. L'area pic nic è ancora tranquillamente utilizzabile, angolo per la brace con qualche vecchio attrezzo (legna da fare). Abbiamo dormito qua a fianco dei tavoli, notte tranquilla con zero rumori e presenze di animali.
Il luogo si trova in uno spiazzale silenzioso e accogliente, ha una salita in macchina un po' ripida ma percorribile piano piano si trova ombra, acqua corrente dove rinfrescarsi giù al lago,il lago è più uno stagno, poco balneabile ma piacevole da vedere, panorama carino. sono presenti tavoli e barbecue all'ombra.
Area verde di proprietà di un circolo di pesca, se autorizzati è veramente un posto incantevole dove passare un weekend
posto tranquillo la notte mentre di giorno è frequentato dai pescatori del laghetto. la strada per arrivare è un pochino stretta e per chi ha mezzi lunghi occorre salire la strada principale per un centinaio di metri dopo lo spot e girarsi per poi salire la stradina ghiaiata che porta alla zona pianeggiante appena sopra l'area pic nic. no acqua no pattumi no campeggio sì rete telefonica.
prima plek rustige nacht. en aardedonker! in de avond en vroege ochtend een visser die ons begroette.
Dormito qui 1 notte. Tranquillo e ideale se si è autonomi. Tavoli e barbecue a disposizione.
Posto tranquillo in piazzale sterrato. Boschetto con barbecue e tavoli con panche di legno nelle adiacenze di un piccolo laghetto. Visto la pendenza e le dimensioni della strada per arrivarci è consigliato a van o camper di piccole dimensioni.
Ottima per la notte. Tavoli e griglia disponibili. No acqua.
Ottimo posto molto tranquillo!c'ho passato la notte è usufruito del barbecue, ho raccolto e lascito un po di legna in più x chi viene in futuro!ci sono un po di zanzare con il laghetto vicino ,ma basta munirsi!
Molto carino, isolato e tranquillo. Ci siamo fermati per una notte. Bel panorama nella natura.