ottimo posto per dormire (leggermente inclinato) e molto tranquillo. c'è anche una baita per mangiare giusto di fronte.
Grand parking en pente douce, calme la nuit
Large, gently sloping parking lot, quiet at night
Großer, leicht abfallender Parkplatz, nachts ruhig
Gran aparcamiento en suave pendiente, tranquilo por la noche
Grande parcheggio con leggera pendenza a 888mt slm, tranquillo di notte
Grote licht glooiende parkeerplaats, 's nachts rustig
ottimo posto per dormire (leggermente inclinato) e molto tranquillo. c'è anche una baita per mangiare giusto di fronte.
We spent two nights here and it was very pleasant. Although we parked slightly further up the road on the grass opposite the campsite. Quite a few other vans about. Busy during the day with cars but very quiet at night. Would definitely stay here again
Semplice parcheggio su ghiaia in lieve pendenza, con bella posizione rispetto ai sentieri e al rifugio Tolazzi. Il luogo è panoramico, circondato dalle cime rocciose, vicino al bosco e al ruscello. Molto tranquillo sia di giorno che di notte. Sono presenti bidoni per la spazzatura e un tavolo da pic-nic.
Ampio parcheggio, molto tranquillo, comodo per camminate e MTB. Non ci sono servizi. Siamo stati 2 notti completamente soli.
posto tranquillo per la notte, alcune zone sono in piano. a pochi metri c'è un bel campeggio per chi preferisce. a 10 min inizio sentiero per rifugio Marinelli e per lago Volaia entrambi molto belli. Di fronte c'è un buon ristorante con proprietari gentilissimi.
Confermo:bellissimo posto, tranquillo, con ottimo ristorante proprio di fronte. Poco piu avanti c è un campeggio attrezzato.
Posto perfetto di fronte ad un ottima osteria con cucina (grappe buonissime). Merita la gita al lago Volaia sul confine con l'Austria.
Posto fantastico, ci sono anche diverse spazi pianeggianti. Dal rifugio appena più avanti partono diversi trekking molto belli