Excellente vue, mais il faut 1h pour monter. Attention les routes sont tres étroites
(Randonnée) parking pour les rifugios et montée à Rocciamelone 3537m. Quelques emplacements plats. Aussi souvent plein pendant la saison. Mais superbe vue et fontaine. Accès sur une route étroite avec de nombreuses courbes qui ne peut être parcourue qu'avec une petite camionnette. Les 3 derniers kilomètres sont Gravelweg. L'ascension ne vaut la peine que si vous souhaitez randonner sur Rocciamelone.
(Hiking) parking lot for the rifugios and ascent to Rocciamelone 3537m. Few flat pitches. Also often full during the season. But great view and fountain. Access on a narrow road with many curves that can only be driven with a small van. Last 3km are Gravelweg. The ascent is only worthwhile if you want to hike on Rocciamelone.
(Wander)Parkplatz für die Rifugios und Aufstieg zum Rocciamelone 3537m. Nur wenige flache Plätze. Während Saison auch oft voll. Aber tolle Aussicht und Brunnen.
Zufahrt auf enger Strasse mit vielen Kurven die nur mit kleinen Van fahrbar ist. Letzte 3km sind Gravelweg.
Aufstieg lohnt sich nur, wenn man auf Rocciamelone wandern will.
(Escursionistico) parcheggio per i rifugi e salita al Rocciamelone 3537m. Poche piazzole pianeggianti. Spesso anche pieno durante la stagione. Ma ottima vista e fontana. Accesso su strada stretta con molte curve percorribili solo con un piccolo furgone. Gli ultimi 3 km sono Gravelweg. La salita vale solo se si vuole fare un'escursione sul Rocciamelone.
Excellente vue, mais il faut 1h pour monter. Attention les routes sont tres étroites
Confermo quanto detto, il posto è molto bello e merita per l'escursione a Rocciamelone, ma adatto solo a piccoli camper, io l'ho fatto con un Mansardato di 7 m e ho avuto parecchie difficoltà per la strada stretta, curve a gomito da fare con manovra e incontri con macchine nell'altro senso, nel caso prega che ci sia spazio e che sappiano fare la retromarcia altrimenti...auguri!
Vorrei smentire quanto detto da altri. Due giorni fa siamo arrivati in questo meraviglioso posto con un mansardato di 7 metri. E’vero la strada e’ molto stretta bisogna essere abituati a guidare un camper su strade di montagna ma ci arrivi senza troppi problemi. Il consiglio che posso dare è di iniziare la salita da Susa dopo le 18 così trovi sicuramente meno mezzzi che scendono
sconsigliatissimo a furgoni, in quanto la strada è di montagna e strettissima. direi che è un ottimo posto per fare escursioni sul Rocciamelone. ma per auto e van. di più credo che non ne vale la pena di rischiare. sia per voi, che per gli altri.
Parcheggio su fondo sterrato per la salita a RocciaMelone. La strada per arrivarci è molto molto stretta!! Da evitare con camper grossi e lunghi! Ultimi kilometri su strada sterrata!